Ultima modifica: 13 Gennaio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Prelievo FIDAS-Liceo scientifico 19 gennaio 2023

Prelievo FIDAS-Liceo scientifico 19 gennaio 2023

Si comunica che giovedì 19 gennaio 2023, secondo gli orarielencati nella circolare pubblicata nel registro elettronico, gli alunni delle classi quinte del Liceo Scientifico che hanno manifestato disponibilità, si recheranno autonomamente presso la sede della FIDAS per sottoporsi a prelievo del sangue. I docenti li segneranno sul registro come “Fuoriclasse”. Dopo il prelievo ciascun alunno rientrerà    »

Si comunica che giovedì 19 gennaio 2023, secondo gli orarielencati nella circolare pubblicata nel registro elettronico, gli alunni delle classi quinte del Liceo Scientifico che hanno manifestato disponibilità, si recheranno autonomamente presso la sede della FIDAS per sottoporsi a prelievo del sangue. I docenti li segneranno sul registro come “Fuoriclasse”. Dopo il prelievo ciascun alunno rientrerà in classe.

I ragazzi possono fare il prelievo anche dopo aver fatto colazione ed in ogni caso possono farla anche presso la Fidas. Devono inoltre essere assolutamente muniti di documento di riconoscimento e del codice fiscale.