Ultima modifica: 20 Dicembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Campionati studenteschi (CSS) e Torneo di Pallavolo – Liceo Scientifico

Campionati studenteschi (CSS) e Torneo di Pallavolo – Liceo Scientifico

Si comunica che a partire dal giorno 9 gennaio 2023 avrà inizio il torneo di pallavolo del Liceo Scientifico e gli allenamenti per i campionati studenteschi nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Il calendario degli incontri sarà esposto nella bacheca della palestra. Entro la data di inizio del    »

Il calendario degli incontri sarà esposto nella bacheca della palestra.

Entro la data di inizio del torneo tutti i partecipanti se non lo avessero ancora fatto devono portare il certificato medico per ATTIVITIA’ SPORTIVA NON AGONISTICA E L’AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI PER L’ISCRTIZIONE ALLE ATTIVITA’ DEL CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO.

Il torneo sarà articolato secondo l’età dei partecipanti. Un torneo delle prime, seconde e terze e un torneo delle quarte e quinte classi.

La partecipazione al torneo darà diritto al credito scolastico (per alunni del triennio).

Per le adesioni ai campionati studenteschi di altre discipline (calcio a 5 solo allieve, badminton e parabadminton, orienteering, scacchi, triathlon) rivolgersi agli insegnanti di educazione Fisica.

Si allega modulo iscrizione al Centro Sportivo Scolastico con autorizzazione da consegnare, debitamente firmato dai genitori, ai docenti di Scienze motorie.