Ultima modifica: 15 Dicembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > XXIII edizione Olimpiadi di Informatica 2022 – partecipazione

XXIII edizione Olimpiadi di Informatica 2022 – partecipazione

Si comunica che venerdì 16 dicembre, dalle ore 12:30 alle ore 14:00 (durata 90 minuti) si svolgeranno le prove di selezione scolastica valide per le XXIII olimpiadi italiane di informatica. Alle ore 12.15 gli alunni, già iscritti, si recheranno presso i laboratori di informatica e di lingue secondo quanto indicato nell’allegato alla circolare (pubblicato solo    »

Alle ore 12.15 gli alunni, già iscritti, si recheranno presso i laboratori di informatica e di lingue secondo quanto indicato nell’allegato alla circolare (pubblicato solo sul Registro elettronico).

Al termine gli alunni saranno licenziati.