Ultima modifica: 7 Dicembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visione spettacolo Cicerone contro Verre – Teatro Cielo d’Alcamo

Visione spettacolo Cicerone contro Verre – Teatro Cielo d’Alcamo

Si comunica che martedì 13 dicembre 2022 le classi in indirizzo assisteranno alla rappresentazione teatrale “Cicerone contro Verre”, monologo di Alfonso Veneroso. Gli alunni del Liceo classico dopo la seconda ora di lezione, alle ore 10.10, si recheranno al teatro Cielo d’Alcamo accompagnati dai docenti in indirizzo. Gli alunni del liceo scientifico si avvieranno al    »

Si comunica che martedì 13 dicembre 2022 le classi in indirizzo assisteranno alla rappresentazione teatrale “Cicerone contro Verre”, monologo di Alfonso Veneroso. Gli alunni del Liceo classico dopo la seconda ora di lezione, alle ore 10.10, si recheranno al teatro Cielo d’Alcamo accompagnati dai docenti in indirizzo. Gli alunni del liceo scientifico si avvieranno al teatro alle ore 9.50. Tutte le classi, alla fine dello spettacolo, saranno licenziate in loco.
Si allega l’autorizzazione da fare firmare ai genitori e da consegnare ai docenti accompagnatori entro lunedì 12 dicembre.