Ultima modifica: 6 Dicembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Spettacolo in Lingua Inglese “Animal Farm” di G. Orwell – Teatro Ariston di Trapani

Si comunica che giorno 15 dicembre 2022 le classi quinte si recheranno a Trapani per assistere allo spettacolo teatrale in lingua Inglese “Animal Farm”. La partenza in pullman è prevista alle ore 8.00 presso la sede del Liceo Scientifico (via Kennedy 48). Si rientrerà in sede al termine dello spettacolo (arrivo previsto per le ore    »

Si comunica che giorno 15 dicembre 2022 le classi quinte si recheranno a Trapani per assistere allo spettacolo teatrale in lingua IngleseAnimal Farm”.

La partenza in pullman è prevista alle ore 8.00 presso la sede del Liceo Scientifico (via Kennedy 48). Si rientrerà in sede al termine dello spettacolo (arrivo previsto per le ore 14.00 circa). Gli alunni coinvolti nei campionati di Fisica, che si svolgeranno nella stessa data, partiranno insieme a due docenti accompagnatori, subito dopo la conclusione della prova di Fisica (ore 9.30 circa). Si ricorda che gli alunni sprovvisti di autorizzazione (inviata in allegato alla circolare n. 103 del 20/10/2022) non potranno partecipare all’iniziativa e resteranno in classe svolgendo regolare lezione.