Ultima modifica: 28 Novembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giochi Matematici Del Mediterraneo 2023 – finale d’Istituto

Giochi Matematici Del Mediterraneo 2023 – finale d’Istituto

Si comunica che venerdì 02/12/2022 avrà luogo la finale d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023, riservata agli alunni del primo biennio e delle terze (Scientifico e Classico) che hanno superato la qualificazione d’istituto. Alle ore 8.10 gli alunni interessati si recheranno nell’ auditorium del Liceo scientifico dove svolgeranno la prova. Gli alunni del Liceo    »

giochi-mediterranero

Si comunica che venerdì 02/12/2022 avrà luogo la finale d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023, riservata agli alunni del primo biennio e delle terze (Scientifico e Classico) che hanno superato la qualificazione d’istituto. Alle ore 8.10 gli alunni interessati si recheranno nell’ auditorium del Liceo scientifico dove svolgeranno la prova. Gli alunni del Liceo classico si recheranno autonomamente al liceo scientifico e comunicheranno la loro presenza alla prof.ssa Cassarà.

I docenti della prima ora provvederanno a segnarli sul registro “fuori classe”. Il tempo massimo della prova è di 90 minuti per le classi prime, 120 minuti per le classi seconde e terze. Al termine della prova gli alunni rientreranno in classe, secondo il loro orario scolastico.