Ultima modifica: 15 Novembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Sciopero per l’intera giornata del 18 novembre 2022 (comunicazione per le famiglie)

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato  SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente)  ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue… 146 del 15.11.2022 – sciopero 18 NOV22 per famiglie e    »

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato

• SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente)