Ultima modifica: 22 Novembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Convocazione consigli di classe e ricevimento genitori – novembre 2022

Convocazione consigli di classe e ricevimento genitori – novembre 2022

Si comunica di seguito l’o.d.g. e il calendario dei Consigli di classe, che si riuniranno nei locali del Liceo scientifico, per discutere i seguenti punti all’o.d.g: Insediamento dei rappresentanti dei genitori e degli alunni neo-letti; Andamento didattico-disciplinare; Presentazione ai rappresentanti della programmazione di classe; Proposte di progetti curriculari o extracurriculari; Proposte di progetti per il    »

calendario consigli di classe

1. Insediamento dei rappresentanti dei genitori e degli alunni neo-letti;
  2. Andamento didattico-disciplinare;
  3. Presentazione ai rappresentanti della programmazione di classe;
  4. Proposte di progetti curriculari o extracurriculari;
  5. Proposte di progetti per il PCTO (per le classi del triennio);
  6. Carichi di lavoro.

Si ricorda che ogni consiglio di classe, con i rappresentanti dei genitori e degli studenti, avrà la durata di mezz’ora, a cui seguirà il ricevimento dei genitori della durata di un’ora e trenta. I genitori attenderanno negli spazi esterni o nell’ingresso, rispettando il distanziamento ed evitando assembramenti, e saranno invitati ad entrare dal personale scolastico.

A rettifica della circolare n. 111 del 25/1072022, si comunica il nuovo calendario dei consigli delle classi 3C e 5C del Liceo classico:

Si comunica il nuovo calendario dei cdc e ricevimenti dei genitori per le classi 5A, 5B, 1B e 2B del Liceo classico e 3E, 3F del Liceo scientifico:

Si comunica che il cdc della 4C e il ricevimento dei genitori avranno luogo mercoledì 23/11/2022 alle ore 16.30.

Si comunica che il cdc e il ricevimento dei genitori per la 1B del Liceo classico, per sopravvenute attività extracurriculari in cui saranno impegnati gli studenti e alcuni docenti della classe giorno 25 novembre, avrà luogo mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 16.30, nella sede del Liceo scientifico.