Ultima modifica: 17 Ottobre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Modalità invio proposte ed iniziative culturali indirizzate agli alunni

Modalità invio proposte ed iniziative culturali indirizzate agli alunni

Si comunica a tutti gli studenti che dal 17 ottobre 2022 tutte le proposte formative e culturali che perverranno alla nostra scuola e a loro rivolte (bandi, eventi, concorsi, ecc.) saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica di ciascuna classe. Gli alunni sono pregati quindi di prenderne visione. Qualora fossero interessati a partecipare ad eventuali iniziative,    »

Si comunica a tutti gli studenti che dal 17 ottobre 2022 tutte le proposte formative e culturali che perverranno alla nostra scuola e a loro rivolte (bandi, eventi, concorsi, ecc.) saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica di ciascuna classe. Gli alunni sono pregati quindi di prenderne visione. Qualora fossero interessati a partecipare ad eventuali iniziative, potranno contattare la funzione strumentale, prof.ssa Lo Fria Angela, che li guiderà nelle procedure da attuare in fase di avvio.