Ultima modifica: 13 Ottobre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Attività PCTO – “Via dei tesori”

Attività PCTO – “Via dei tesori”

Si comunica che sabato 15 ottobre 2022 gli alunni della classe V B del LC svolgeranno attività di accoglienza nei siti urbani inseriti tra i Luoghi dell’iniziativa “Vie dei tesori” Alcamo 2022. Alle 9.10, accompagnati dalla prof.ssa Bonanno D., dopo lo svolgimento della prima ora di lezione, si recheranno nel luogo loro assegnato e vi    »

Si comunica che sabato 15 ottobre 2022 gli alunni della classe V B del LC svolgeranno attività di accoglienza nei siti urbani inseriti tra i Luoghi dell’iniziativa “Vie dei tesori” Alcamo 2022. Alle 9.10, accompagnati dalla prof.ssa Bonanno D., dopo lo svolgimento della prima ora di lezione, si recheranno nel luogo loro assegnato e vi svolgeranno attività fino al termine delle lezioni, ovvero fino alle ore 13.10.
I proff. Bonanno D., Di Benedetto e Bonanno V. si alterneranno nella vigilanza secondo l’orario di seguito allegato.

Si allega modello di autorizzazione che deve essere consegnata alla prof.ssa Bonanno D. entro venerdì 14/10/2022.