Ultima modifica: 1 Ottobre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Versamento contributo scolastico alunni classi prime a.s. 2022-23

Versamento contributo scolastico alunni classi prime a.s. 2022-23

Si ricorda che i genitori degli alunni delle classi prime potranno versare il contributo scolastico di euro 50,00 accedendo al portale Argo con le credenziali di accesso inviate dalla scuola agli indirizzi mail rilasciati dagli stessi in segreteria al momento dell’iscrizione dei loro figli. Dopo avere effettuato l’accesso si dovrà selezionare l’icona Tasse (in alto    »

Si ricorda che i genitori degli alunni delle classi prime potranno versare il contributo scolastico di euro 50,00 accedendo al portale Argo con le credenziali di accesso inviate dalla scuola agli indirizzi mail rilasciati dagli stessi in segreteria al momento dell’iscrizione dei loro figli. Dopo avere effettuato l’accesso si dovrà selezionare l’icona Tasse (in alto a sinistra) e procedere al pagamento con PagoPa.