Ultima modifica: 27 Luglio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Calendario esami di recupero agosto 2022 e turni di assistenza

Calendario esami di recupero agosto 2022 e turni di assistenza

Si trasmette in allegato il calendario degli esami di recupero, comprensivo dei turni di assistenza dei docenti e si raccomanda di essere reperibili per tutta la durata degli esami e degli scrutini. Si ricorda che tutte le prove avranno luogo al Liceo scientifico e che non dovranno protrarsi oltre le due ore per consentire la    »

Si ricorda che tutte le prove avranno luogo al Liceo scientifico e che non dovranno protrarsi oltre le due ore per consentire la pulizia degli arredi e l’areazione dei locali fra una prova e l’altra. Gli alunni e tutto il personale della scuola dovranno attenersi alle norme anti-covid già applicate nello scorso anno scolastico: distanziamento, igienizzazione delle mani, uso della mascherina chirurgica o FFP2, areazione dei locali.