Ultima modifica: 12 Maggio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Partecipazione alla gara regionale di Orienteering – 16/05/2022

Partecipazione alla gara regionale di Orienteering – 16/05/2022

In riferimento ai campionati regionali di Orienteering che si svolgeranno il 16 maggio 2022 a Catania, si comunica che gli alunni che si sono qualificati alla gara si raduneranno, alle orealle 5:00 in viale Europa, angolo via Benedetto Croce, dove ci sarà il pullman ad attenderli.Al termine della gara, prevista per le ore 14.00 circa,    »

Al termine della gara, prevista per le ore 14.00 circa, gli alunni faranno ritorno in pullman con partenza da Catania.
Saranno accompagnati dai professori Catalanotti S. e Roccaforte P.
Si ricorda che per la partecipazione alla gara è necessario produrre documento personale e certificato medico. Si allega modello di autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare al prof. Catalanotti, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori, entro sabato 14 maggio 2022, pena l’esclusione dalla partecipazione all’attività.