Ultima modifica: 9 Maggio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visita guidata a Palermo – 2A, 2F Liceo Scientifico – 19 maggio 2022

Visita guidata a Palermo – 2A, 2F Liceo Scientifico – 19 maggio 2022

Si comunica che giovedì 19 maggio 2022 le classi in indirizzo si recheranno a Palermo per una visita guidata.Il raduno è previsto per le ore 7:45 in via Kennedy davanti all’ingresso dell’Istituto e si recheranno a Palermo con pullman privato debitamente prenotato.Gli alunni saranno accompagnati dai proff. D’Angelo, Maltese e Rallo.Si allega alla presente l’autorizzazione,    »

Gli alunni saranno accompagnati dai proff. D’Angelo, Maltese e Rallo.
Si allega alla presente l’autorizzazione, che dovrà essere firmata da entrambi i genitori e consegnata alla prof.ssa D’Angelo entro lunedì 16 maggio 2022.
Il rientro è previsto in giornata, per le ore 18.30 circa, in via Kennedy.
Il pagamento della quota di partecipazione, tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, dovrà essere effettuato attraverso “PORTALE ARGO SCUOLANEXT – ACCESSO FAMIGLIE” nella sezione Tasse.
Il pagamento va effettuato entro e non oltre il 18 maggio 2022.