Premiazione concorso “L’Europa che sogniamo” – Firenze, 9 maggio 2022
Si comunica che gli alunni della 4B, vincitori del concorso in oggetto, si recheranno a Firenze, per la cerimonia di premiazione a Palazzo Vecchio, lunedì 9 maggio 2022, nell’ambito del Festival dell’Europa. Domenica 8 maggio, alle ore 6.45, gli studenti raggiungeranno autonomamente l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, dove troveranno ad attenderli la prof.ssa Todaro Leonarda. La »
Si comunica che gli alunni della 4B, vincitori del concorso in oggetto, si recheranno a Firenze, per la cerimonia di premiazione a Palazzo Vecchio, lunedì 9 maggio 2022, nell’ambito del Festival dell’Europa.
Domenica 8 maggio, alle ore 6.45, gli studenti raggiungeranno autonomamente l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, dove troveranno ad attenderli la prof.ssa Todaro Leonarda.
La partenza per Pisa è prevista alle ore 7.50. Il volo di ritorno sarà lunedì 9 maggio, alle 20.45, sempre dall’aeroporto di Pisa. All’arrivo a Punta Raisi gli alunni saranno affidati ai loro genitori per il rientro. Si allega autorizzazione da riconsegnare debitamente firmata alla prof.ssa Todaro, il giorno prima della partenza.