Ultima modifica: 27 Aprile 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con l’autore Farhad Bitani – 4 maggio 2022

Incontro con l’autore Farhad Bitani – 4 maggio 2022

Si comunica che mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 9.10, le classi 1G, 2B e 2D incontreranno l’autore Farhad Bitani che presenterà il romanzo “L’ultimo lenzuolo bianco”. L’incontro si svolgerà on line. Gli alunni, dopo la prima ora di lezione, si recheranno in Auditorium per il collegamento. Il giorno precedente l’incontro verrà comunicata variazione oraria per    »

Si comunica che mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 9.10, le classi 1G, 2B e 2D incontreranno l’autore Farhad Bitani che presenterà il romanzo “L’ultimo lenzuolo bianco”. L’incontro si svolgerà on line. Gli alunni, dopo la prima ora di lezione, si recheranno in Auditorium per il collegamento. Il giorno precedente l’incontro verrà comunicata variazione oraria per consentire ai docenti coinvolti nell’attività di partecipare con la classe.