Ultima modifica: 7 Aprile 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Attività PCTO- incontro sul tema “Tutela e diritti degli immigrati” – 3A e 3C Liceo scientifico – 3A, 4A e 4C Liceo classico

Si comunica che martedì 12 aprile alle 10.20 gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno all’incontro con la dott.ssa Caterina Catalanotti sul tema in oggetto. Le classi 3A e 3C del Liceo scientifico, accompagnate dai docenti in orario, parteciperanno in auditorium all’incontro in presenza. Le classi 3A, 4A, 4C del Liceo classico seguiranno online dalle    »

Le classi 3A, 4A, 4C del Liceo classico seguiranno online dalle proprie classi, collegandosi al link che verrà inviato ai docenti in orario. Al termine dell’attività, prevista per le 11.10, gli alunni riprenderanno le lezioni.