Ultima modifica: 3 Aprile 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Seconda sessione prove INVALSI – 6,7 e 8 aprile 2022

Seconda sessione prove INVALSI – 6,7 e 8 aprile 2022

Si comunica che la seconda sessione delle prove Invalsi, riservata agli studenti assenti alla prima sessione, si svolgerà da mercoledì 6 aprile a venerdì 8 aprile 2022 entro le prime tre ore (8.10 – 11.10). Gli alunni dovranno comunicare in vicepresidenza, entro martedì 5 aprile, una o più giornate in cui intendono svolgere le prove. (L’elenco    »

Si comunica che la seconda sessione delle prove Invalsi, riservata agli studenti assenti alla prima sessione, si svolgerà da mercoledì 6 aprile a venerdì 8 aprile 2022 entro le prime tre ore (8.10 – 11.10). Gli alunni dovranno comunicare in vicepresidenza, entro martedì 5 aprile, una o più giornate in cui intendono svolgere le prove. (L’elenco degli alunni interessati è pubblicato nella bacheca del Registro elettronico)