Ultima modifica: 9 Febbraio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con Paola Rocchi “Abitare la memoria” – lunedì 14 febbraio 2022

Incontro con Paola Rocchi “Abitare la memoria” – lunedì 14 febbraio 2022

Si comunica che lunedì 14 febbraio, dalle ore 10.20 alle ore 12.10, gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno all’incontro on line “Abitare la memoria” con la prof.ssa Paola Rocchi, coautrice con Corrado Bologna e Giuliano Rossi del libro di testo di letteratura italiana in adozione nelle classi del triennio del Liceo Scientifico. Prendendo spunto    »

Prendendo spunto dal film “Inside out”, la prof. Rocchi traccerà un viaggio nella dimensione della memoria ripercorrendo le opere di Dante e Petrarca.

I docenti in orario parteciperanno all’incontro. Gli alunni assenti per i quali non è autorizzata la DDI non potranno partecipare all’incontro.

Il link per il collegamento è pubblicato nella circolare scaricabile dalla bacheca del registro elettronico