Ultima modifica: 31 Gennaio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Cambio aule per nuovo assetto numerico – classi5E, 2F e 3C Liceo Scientifico (sostituisce la precedente)

Si comunica che da mercoledì 2 febbraio e fino alla fine dell’anno scolastico le classi in indirizzo effettueranno un cambio di aula legato al mutato numero degli alunni: la 2F si sposterà nell’Aula 6 del primo piano la 5E si sposterà nell’ex aula disegno del primo piano la 3C si sposterà nell’ex aula docenti del    »

• la 2F si sposterà nell’Aula 6 del primo piano
  • la 5E si sposterà nell’ex aula disegno del primo piano
  • la 3C si sposterà nell’ex aula docenti del piano terra.

Si precisa che per i percorsi di ingresso e uscita e per le vie di esodo in caso di emergenza gli alunni dovranno seguire quanto indicato nelle piantine affisse sulla porta della nuova classe. Lo stesso dicasi per la campana di uscita.

I docenti della 5E consegneranno entro martedì 1 febbraio i microfoni ricevuti dalla scuola.

I coordinatori delle tre classi provvederanno, entro la prima settimana dal trasferimento, ad effettuare una prova di evacuazione per prendere visione delle nuove vie di fuga. Il modulo di evacuazione va consegnato in segreteria e l’effettuazione della prova va annotata sul registro elettronico.