Ultima modifica: 13 Gennaio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con l’autrice Vanessa Ambrosecchio – sabato 15 gennaio 2022

Incontro con l’autrice Vanessa Ambrosecchio – sabato 15 gennaio 2022

Si comunica che sabato 15 gennaio, dalle ore 10.20 alle ore 12.10, le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro on line con l’autrice Vanessa Ambrosecchio, autrice del libro “Tutto un rimbalzare di neuroni”. Il prof. Gianno genererà il link e provvederà ad inviarlo alle classi e all’autrice. I docenti in orario parteciperanno all’incontro. Gli alunni assenti    »

Si comunica che sabato 15 gennaio, dalle ore 10.20 alle ore 12.10, le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro on line con l’autrice Vanessa Ambrosecchio, autrice del libro “Tutto un rimbalzare di neuroni”. Il prof. Gianno genererà il link e provvederà ad inviarlo alle classi e all’autrice. I docenti in orario parteciperanno all’incontro. Gli alunni assenti per i quali non è autorizzata la DAD non potranno partecipare all’incontro.