Ultima modifica: 6 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > XIX Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia 9 Novembre 2021

XIX Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia 9 Novembre 2021

Si comunica che gli alunni delle classi quarte sono invitati a partecipare alla XIX Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia che si terrà, in video conferenza, il 9 novembre 2021 dalle ore 9.00. Gli alunni interessati all’evento dovranno iscriversi, usando la mail istituzionale, all’Area Riservata Studenti il cui Banner si trova nella Home in alto a    »

Si comunica che gli alunni delle classi quarte sono invitati a partecipare alla XIX Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia che si terrà, in video conferenza, il 9 novembre 2021 dalle ore 9.00. Gli alunni interessati all’evento dovranno iscriversi, usando la mail istituzionale, all’Area Riservata Studenti il cui Banner si trova nella Home in alto a destra del sito www.orientasicilia.it.

L’iscrizione va necessariamente effettuata nei giorni precedenti l’inizio della Fiera. Chi si iscriverà, giorno 9 novembre, dalle ore 9:00 si collegherà da casa con la Fiera e verrà segnato assente nel registro elettronico. Trascorso il tempo minimo necessario di 3 ore dal collegamento alla Fiera, gli alunni potranno scaricare l’attestato dal sito www.orientasicilia.it (Area Riservata – pulsante “Richiedi l’attestato”) ricevendolo via mail. Tale attestato va inviato al tutor PCTO della classe il quale consegnerà al coordinatore di classe l’elenco dei partecipanti così da poterne decurtare le assenze. Gli alunni non interessati alla suddetta attività frequenteranno regolarmente le lezioni. Si allega il vademecum studenti.