Ultima modifica: 6 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Richiesta assemblea di classe a.s. 2021-22

Richiesta assemblea di classe a.s. 2021-22

Si comunica che la richiesta di assemblea di classe va inoltrata, almeno cinque giorni prima del suo svolgimento, all’indirizzo mail istituzionale del coordinatore della classe, compilando il modulo pubblicato sul sito nella sezione modulistica. Gli alunni chiederanno ai docenti delle ore interessate la disponibilità a concedere le ore per l’assemblea e scriveranno i nomi dei    »

Si comunica che la richiesta di assemblea di classe va inoltrata, almeno cinque giorni prima del suo svolgimento, all’indirizzo mail istituzionale del coordinatore della classe, compilando il modulo pubblicato sul sito nella sezione modulistica. Gli alunni chiederanno ai docenti delle ore interessate la disponibilità a concedere le ore per l’assemblea e scriveranno i nomi dei docenti stessi nello spazio riservato alla firma. Il coordinatore di classe, ricevuta la richiesta e accertata la disponibilità dei docenti coinvolti, autorizzerà lo svolgimento dell’assemblea anche verbalmente e annoterà su un file, come promemoria, la data e le discipline coinvolte. I docenti delle ore interessate resteranno in classe e vigileranno per verificare il regolare svolgimento dell’assemblea e il rispetto delle norme anti Covid.