Ultima modifica: 28 Ottobre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Cambio aula e relativi percorsi di ingresso e uscita per le classi 4F e 5B Liceo Scientifico

Si comunica che da oggi, giovedì 28 ottobre, le classi 4F e 5B del Liceo scientifico cambiano aula per esigenze di salute di uno degli alunni. Sono modificati, quindi, anche i percorsi d’ingresso e uscita secondo le planimetrie allegate. 125 del 28.10.2021 – cambio aula classi 4F e 5B Liceo Scientifico 125 del 28.10.2021 All.1    »