Ultima modifica: 16 Ottobre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Avviso selezione docenti interni per la realizzazione dei progetti PON FSE “Apprendimento e socialità”

Si comunica che sono pubblicati all’albo e sul sito web dell’Istituto gli avvisi di selezione per il reclutamento di docenti interni, in servizio presso questa Istituzione scolastica, per la realizzazione delle attività inerenti i moduli formativi dei progetti “Tebe, la città dei tiranni accecati” e “Conoscenza, consapevolezza e autodeterminazione”, nell’ambito del PON FSE Apprendimento e    »

Si comunica che sono pubblicati all’albo e sul sito web dell’Istituto gli avvisi di selezione per il reclutamento di docenti interni, in servizio presso questa Istituzione scolastica, per la realizzazione delle attività inerenti i moduli formativi dei progetti “Tebe, la città dei tiranni accecati” e “Conoscenza, consapevolezza e autodeterminazione”, nell’ambito del PON FSE Apprendimento e socialità. Avviso pubblico prot.9707 del 27 aprile 2021. Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza covid-19.

Gli avvisi riguardano i seguenti profili:

• Coordinatore operativo e di supporto alle attività
  • Valutatore
  • Tutor
  • Esperti

Gli avvisi e i relativi allegati sono pubblicati da oggi all’albo on line nonché sul sito web della scuola (link).

La/le domanda/e di partecipazione vanno presentate brevi manu o per email entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 25 ottobre 2021.