Ultima modifica: 30 Settembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Creazione account e utilizzo della piattaforma MLOL scuola (Media Library on line) per i servizi di Edicola e Ebook.

Si rende noto che, nell’ambito delle iniziative di promozione alla lettura e di accesso al mondo dell’informazione, il nostro Istituto ha sottoscritto un abbonamento di durata annuale, attivo fino al 31/10/2021, ai servizi offerti dalla piattaforma MLOL (Media library on line) per l’accesso a svariati contenuti digitali.  Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare allegata:    »

Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare allegata: