Ultima modifica: 29 Settembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 30 settembre 2021 – Test d’ingresso di Matematica per le classi prime

30 settembre 2021 – Test d’ingresso di Matematica per le classi prime

Si comunica che giovedì 30 settembre 2021 si svolgerà il test d’ingresso di Matematica e Fisica per le classi prime del Liceo Scientifico, secondo l’orario allegato. La Prof.ssa Bongiovì invierà il link del modulo di google a tutti gli alunni che dovranno venire dotati di proprio dispositivo (cellulare o altro) connesso ad internet.  59 del    »