Ultima modifica: 8 Giugno 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Protocollo di sicurezza antiCovid e norme di comportamento per lo svolgimento dei colloqui degli esami di stato

Nella circolare allegata si riassumono per gli alunni le disposizioni contenute nel Protocollo di sicurezza antiCovid predisposto dalla scuola in coerenza con quanto disposto dal CTS e dalle recenti Linee guida stabilite dal Protocollo d’intesa fra Ministero Istruzione e OO.SS del 21 maggio 2021. Si allega file dell’autodichiarazione. 348 bis del 07.06.2021 – Esami di    »