Ultima modifica: 3 Giugno 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Rilevazione disponibilità studenti per il Piano Scuola estate 2021

Rilevazione disponibilità studenti per il Piano Scuola estate 2021

Il “Piano Scuola Estate 2021” si pone lo scopo di creare un “ponte formativo” tra l’anno scolastico in corso e il successivo, per cercare di restituire, anche se in parte, ciò che è più mancato durante il corso dell’anno e di compensare le carenze accumulate a causa della pandemia.A tale scopo la scuola attiva questo    »

A tale scopo la scuola attiva questo monitoraggio per raccogliere le disponibilità degli studenti e progettare in modo adeguato le attività tenendo conto sia delle esigenze di recupero e potenziamento che della socialità.
L’espressione di una preferenza si intende come impegno per la partecipazione al progetto stesso qualora venisse attivato. Si chiede quindi di rispondere responsabilmente.
I progetti saranno poi realizzati a seconda delle risorse materiali e umane che la scuola sarà in grado di mettere in campo e secondo la tempistica determinata dall’effettiva autorizzazione degli stessi.
L’espressione delle disponibilità avviene attraverso la compilazione del modulo accessibile attraverso il seguente link: https://forms.gle/reBuRTKAGQb2ZVNp8
L’invio dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 20.00 di sabato 5 giugno 2021. La mancata compilazione si intende come espressione della non disponibilità a partecipare ad alcuna attività.