Ultima modifica: 26 Maggio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > cielo d'Alcamo > Sabato 29 maggio 2021 – Premiazione XLIII Concorso artistico – letterario “Cielo d’Alcamo”

Si comunica che sabato 29 maggio, dalle 9:10 alle ore 11:05 circa, avrà luogo la cerimonia di premiazione del XLIII Concorso artistico-letterario “Cielo d’Alcamo”.Per motivi di sicurezza e nel rispetto dei protocolli antiCovid-19, la manifestazione si svolgerà on line, mediante la piattaforma Meet. Tutte le classi, assieme ai loro docenti, si collegheranno dalle loro aule    »

Per motivi di sicurezza e nel rispetto dei protocolli antiCovid-19, la manifestazione si svolgerà on line, mediante la piattaforma Meet. Tutte le classi, assieme ai loro docenti, si collegheranno dalle loro aule mediante il link comunicato tramite circolare nella bacheca del registro elettronico.
Gli alunni in DAD si collegheranno all’evento autonomamente da casa. Al cambio dell’ora, alle 10.10, i docenti che dovranno lasciare la classe interromperanno il collegamento, che verrà ripristinato dal docente dell’ora successiva. Dopo la fine della manifestazione agli alunni premiati saranno consegnati i premi nel rispetto del protocollo antiCovid.
La prima e le ultime ore di lezione si svolgeranno regolarmente.