Ultima modifica: 8 Aprile 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Riammissione in classe a fine quarantena – classe 5C Liceo Scientifico

Riammissione in classe a fine quarantena – classe 5C Liceo Scientifico

Si comunica che, a seguito dei tamponi effettuati giovedì 8 aprile 2021 la classe 5C Liceo Scientifico riprenderà le lezioni secondo la consueta turnazione in presenza e in DAD a partire da sabato 10 aprile 2021. Si precisa che gli alunni che hanno effettuato il tampone potranno rientrare solo se inviano per tempo (entro le    »

Si comunica che, a seguito dei tamponi effettuati giovedì 8 aprile 2021 la classe 5C Liceo Scientifico riprenderà le lezioni secondo la consueta turnazione in presenza e in DAD a partire da sabato 10 aprile 2021. Si precisa che gli alunni che hanno effettuato il tampone potranno rientrare solo se inviano per tempo (entro le ore 13.30 del 09/04/2021) la comunicazione di negatività al tampone rilasciata dall’ASP.

I docenti che hanno effettuato il tampone rientrano in servizio venerdì 9 aprile 2021 inviando o presentando contestualmente la comunicazione di negatività rilasciata dall’ASP.