Ultima modifica: 22 Maggio 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Mercoledì 27 maggio – Assemblea sindacale

Mercoledì 27 maggio – Assemblea sindacale

Si comunica al tutto il personale che le organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS hanno indetto un’assemblea sindacale territoriale unitaria in data MERCOLEDI’ 27 MAGGIO 2015 presso i locali dell’I.C. “CIACCIO MONTALTO” – VIA TUNISI – TRAPANI, dalle ore 11.00 alle ore 13.30. Si allega circolare con o.d.g. e scheda di adesione. la    »

Si allega circolare con o.d.g. e scheda di adesione.

• la Circolare N 299/2015 icona_pdf_2
  • la scheda di adesione icona_word