Ultima modifica: 11 Febbraio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Avvio corsi di recupero primo quadrimestre a.s. 2020-21

Avvio corsi di recupero primo quadrimestre a.s. 2020-21

Si comunica che a partire da lunedì 15 febbraio 2021 saranno attivati on line i corsi di recupero della durata di 10 ore ciascuno, secondo il calendario allegato. I corsi proseguiranno, nelle settimane successive, secondo il medesimo orario e nei giorni della settimana indicati.I docenti che cureranno i corsi di recupero riceveranno l’elenco degli alunni    »

corsi-di-recupero

I docenti che cureranno i corsi di recupero riceveranno l’elenco degli alunni con i relativi indirizzi e-mail così da creare le varie classroom da cui gli studenti potranno accedere alla video lezione e al materiale messo a disposizione. I docenti riceveranno, inoltre, le schede con le indicazioni degli argomenti da recuperare.
Le prove di recupero dei debiti andranno effettuate, anche per le discipline per le quali non è prevista la frequenza del corso di recupero, entro il 20 marzo 2021.
Le famiglie deli studenti che non intendono avvalersi dei corsi di recupero devono darne comunicazione alla scuola tramite mail.