Ultima modifica: 13 Novembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro del Dirigente con i Rappresentanti di classe

Incontro del Dirigente con i Rappresentanti di classe

Si comunica che nelle giornate e negli orari sotto indicati il Dirigente scolastico incontrerà i rappresentanti di classe degli studenti per discutere dell’andamento delle attività didattiche a distanza. Gli alunni si collegheranno all’orario stabilito utilizzando il link indicato nella circolare pubblicata nella bacheca del registro elettronico. Data  Classi  Lunedì 16/11 dalle 9.10  Biennio scientifico  Lunedì    »

Classi

Lunedì 16/11 dalle 9.10