Ultima modifica: 9 Novembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Corso di Diritto del Lavoro classi terze a.s. 2020-21

Corso di Diritto del Lavoro classi terze a.s. 2020-21

Si comunica che da mercoledì 11 novembre avrà inizio il corso in oggetto per le classi e gli alunni in indirizzo, le cui ore saranno computate all’interno del monte ore del PCTO (ex Alternanza scuola-lavoro). Le lezioni si svolgeranno on line su meet attraverso classroom. Il corso avrà la durata complessiva di 6 ore. Si    »

Si comunica che da mercoledì 11 novembre avrà inizio il corso in oggetto per le classi e gli alunni in indirizzo, le cui ore saranno computate all’interno del monte ore del PCTO (ex Alternanza scuola-lavoro). Le lezioni si svolgeranno on line su meet attraverso classroom. Il corso avrà la durata complessiva di 6 ore. Si allega calendario degli incontri: