Ultima modifica: 3 Maggio 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 6 maggio – Incontro con la Commissione Pari Opportunità – classi 3A e 5B Liceo classico

Si comunica che mercoledì 6 maggio la classe III A Liceo classico e la classe V B Liceo classico,  dopo la seconda ora di lezione si recheranno presso il Centro Congressi Marconi dove avrà luogo un incontro tra la Commissione Pari Opportunità e le scuole a conclusione del concorso di idee sulla parità di genere. Interverranno gli    »

Novità

Si comunica che mercoledì 6 maggio la classe III A Liceo classico e la classe V B Liceo classico,  dopo la seconda ora di lezione si recheranno presso il Centro Congressi Marconi dove avrà luogo un incontro tra la Commissione Pari Opportunità e le scuole a conclusione del concorso di idee sulla parità di genere. Interverranno gli studenti autori dei lavori presentati al concorso.

• Circolare N 283/2015 – per la classe 3A icona_pdf
  • Circolare N 284/2015 – per la classe 5B icona_pdf