Ultima modifica: 4 Novembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Novembre 2020 – Convocazione consigli di classe

Novembre 2020 – Convocazione consigli di classe

Si comunica di seguito il calendario dei Consigli di classe, che avranno luogo in videoconferenza su Google Meet, a partire da lunedì 16 novembre 2020.  I Consigli di classe sono convocati con il seguente o.d.g.:  1) Insediamento dei rappresentanti dei genitori e degli alunni neo letti;  2) Presentazione ai rappresentanti della programmazione di classe;  3)    »

I Consigli di classe sono convocati con il seguente o.d.g.:

1) Insediamento dei rappresentanti dei genitori e degli alunni neo letti;

2) Presentazione ai rappresentanti della programmazione di classe;

3) Carichi di lavoro;

4) Proposte di progetti per il PCTO (per le classi del triennio);

5) Segnalazione alunni per i quali si consiglia la didattica in presenza;

6) Eventuale ricevimento di genitori contattati tramite mail per uno dei casi riportati nella circolare allegata.

Per il calendario e le altre indicazioni per la conduzione dei cdc si rimanda alla circolare di seguito allegata:

I docenti provvederanno a caricare le singole programmazioni disciplinari nell’Area didattica del registro elettronico seguendo le indicazioni allegate alla presente circolare. Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai collaboratori del dirigente.