Ultima modifica: 17 Ottobre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 19 ottobre 2020 – Assemblea liceo classico

19 ottobre 2020 – Assemblea liceo classico

Si comunica che lunedì 19 ottobre 2020, su richiesta della rappresentante di Istituto, gli alunni del Liceo Classico svolgeranno un’ora di assemblea, per classi parallele, secondo il calendario di seguito riportato, per consentire ai candidati alla rappresentanza alunni nel CdI di presentarsi agli studenti. L’assemblea sarà effettuata online con l’applicazione Google meet della piattaforma G-Suite,    »

Si comunica che lunedì 19 ottobre 2020, su richiesta della rappresentante di Istituto, gli alunni del Liceo Classico svolgeranno un’ora di assemblea, per classi parallele, secondo il calendario di seguito riportato, per consentire ai candidati alla rappresentanza alunni nel CdI di presentarsi agli studenti. L’assemblea sarà effettuata online con l’applicazione Google meet della piattaforma G-Suite, utilizzando i link forniti nella circolare allegata. I docenti in servizio nelle ore di assemblea vigileranno sul corretto svolgimento di tutte le operazioni. A conclusione dell’assemblea, le lezioni proseguiranno come da orario.