Ultima modifica: 11 Settembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Nuova data sorteggio sezione gruppi classi prime a.s. 2020-21

Nuova data sorteggio sezione gruppi classi prime a.s. 2020-21

Si comunica che il sorteggio per l’attribuzione dei gruppi-classe alle sezioni si svolgerà online in video conferenza lunedì 14 settembre alle 8:45. Potranno partecipare solo due genitori, di alunni differenti, per ogni Gruppo classe. È necessario procedere con nuovamente alla prenotazione chiamando la Scuola al numero 0924 23473, le richieste verranno accolte in base all’ordine    »

Si comunica che il sorteggio per l’attribuzione dei gruppi-classe alle sezioni si svolgerà online in video conferenza lunedì 14 settembre alle 8:45. Potranno partecipare solo due genitori, di alunni differenti, per ogni Gruppo classe. È necessario procedere con nuovamente alla prenotazione chiamando la Scuola al numero 0924 23473, le richieste verranno accolte in base all’ordine di prenotazione. Il link per partecipare alla riunione in piattaforma sarà inviato via mail alle famiglie che avranno effettuato la prenotazione.