Ultima modifica: 4 Giugno 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Informativa sicurezza Esami di stato per gli studenti delle classi quinte

Informativa sicurezza Esami di stato per gli studenti delle classi quinte

Si comunica che venerdì 5 giugno, alle ore 17.30, gli alunni delle classi quinte incontreranno in video conferenza su Google meet , il RSPP ing. Dario Agueli per informazioni riguardanti l’Esame di stato in sicurezza e per chiarimenti sull’opuscolo informativo allegato alla presente e inviato a tutti gli studenti. Gli alunni riceveranno il link di accesso dai rappresentanti    »

Si comunica che venerdì 5 giugno, alle ore 17.30, gli alunni delle classi quinte incontreranno in video conferenza su Google meet , il RSPP ing. Dario Agueli per informazioni riguardanti l’Esame di stato in sicurezza e per chiarimenti sull’opuscolo informativo allegato alla presente e inviato a tutti gli studenti. Gli alunni riceveranno il link di accesso dai rappresentanti di istituto un’ora prima dell’incontro.