Ultima modifica: 12 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 15 maggio 2020 – Videoconferenza in occasione della Giornata Internazionale della Luce

Si comunica che venerdì 15 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, le classici seguito indicate, parteciperanno ad uno speciale webinar in collaborazione con il CNR – Unità Comunicazioni e Relazioni con il pubblico, l’ INAF – Istituto Nazionale di Astrofisica e la Fondazione Alessandro Volta. Esperti, ricercatori e docenti accompagneranno gli studenti in un affascinante viaggio con collegamenti    »

Si comunica che venerdì 15 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, le classici seguito indicate, parteciperanno ad uno speciale webinar in collaborazione con il CNR – Unità Comunicazioni e Relazioni con il pubblico, l’ INAF – Istituto Nazionale di Astrofisica e la Fondazione Alessandro Volta. Esperti, ricercatori e docenti accompagneranno gli studenti in un affascinante viaggio con collegamenti da luoghi speciali: l’Osservatorio di Merate, la dimora di Galileo a Firenze, il Telescopio Nazionale Galileo a La Palma nelle Canarie e il Liceo Alessandro Volta a Como.

I professori in elenco invieranno il link di partecipazione agli studenti e assisteranno al webinar per tutta la sua durata.

• classe 1A Liceo Scientifico: prof.ssa Bongiovì P.
  • classe 2B Liceo Scientifico: prof.ssa Reina G.
  • classe 4A Liceo Scientifico: prof.ssa Ciulla E.
  • classe 5D Liceo Scientifico: prof.ssa Pipitone I.
  • classi 4E e 5C Liceo Scientifico: prof.ssa La Bella R.
  • classi 4A e 4C Liceo Classico: prof. Oliveri A.

325 del 12.05.2020 – Videoconferenza Festa della luce