Ultima modifica: 28 Aprile 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 5 maggio 2020 – Incontro con l’autrice F. Maccani

5 maggio 2020 – Incontro con l’autrice F. Maccani

Si comunica che martedì 5 maggio 2020 dalle ore 9.00 alle 11.00, gli alunni delle classi 1A, 1B, 1C, 1E, 1F, 2C, 2D, 2E del Liceo scientifico, parteciperanno alla videoconferenza con la scrittrice Francesca Maccani, che presenterà il romanzo “Fiori senza destino”. I docenti Di Graziano, Di Liberti, Ganci, Gianno e Navetta invieranno agli studenti il link di partecipazione alla videoconferenza    »

Si comunica che martedì 5 maggio 2020 dalle ore 9.00 alle 11.00, gli alunni delle classi 1A, 1B, 1C, 1E, 1F, 2C, 2D, 2E del Liceo scientifico, parteciperanno alla videoconferenza con la scrittrice Francesca Maccani, che presenterà il romanzo “Fiori senza destino”. I docenti Di Graziano, Di Liberti, Ganci, Gianno e Navetta invieranno agli studenti il link di partecipazione alla videoconferenza e parteciperanno all’incontro per tutta la durata.

I docenti in orario nelle classi in oggetto potranno, se lo desiderano, assistere all’incontro. Considerata la durata del collegamento, i docenti che hanno lezione nelle classi in oggetto nelle ore precedenti e successive, sono invitati a ridurre i tempi della videolezione o ad utilizzare modalità di DAD differenti.