Ultima modifica: 26 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Convocazione genitori alunni partecipanti viaggio istruzione in Campania

Convocazione genitori alunni partecipanti viaggio istruzione in Campania

Ai genitori e agli studenti delle classi III Liceo Classico e p.c. ai docenti delle classi III Liceo classico Al DSGA I genitori degli alunni in oggetto sono convocati con urgenza domani 27 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso la sede del Liceo Scientifico, via Kennedy, per comunicazioni urgenti riguardanti le decisioni da prendere in    »

Ai genitori e agli studenti delle classi III Liceo Classico

e p.c. ai docenti delle classi III Liceo classico

Al DSGA

I genitori degli alunni in oggetto sono convocati con urgenza domani 27 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso la sede del Liceo Scientifico, via Kennedy, per comunicazioni urgenti riguardanti le decisioni da prendere in merito al viaggio in oggetto, in considerazione della situazione di emergenza determinatasi a causa della diffusione del contagio da coronavirus.