Ultima modifica: 20 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > sabato 29 febbraio 2020 – Incontro con l’autrice F. Maccani

sabato 29 febbraio 2020 – Incontro con l’autrice F. Maccani

Si comunica che sabato 29 febbraio 2020, alle ore 10.20, gli alunni delle classi indicate nella circolare allegata,  che hanno aderito al progetto lettura incontreranno, la scrittrice Francesca Maccani, che presenterà il romanzo “Fiori senza destino”. Dopo la ricreazione gli alunni si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti in orario. Alla fine dell’incontro, della durata di circa due ore,    »

Si comunica che sabato 29 febbraio 2020, alle ore 10.20, gli alunni delle classi indicate nella circolare allegata,  che hanno aderito al progetto lettura incontreranno, la scrittrice Francesca Maccani, che presenterà il romanzo “Fiori senza destino”. Dopo la ricreazione gli alunni si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti in orario. Alla fine dell’incontro, della durata di circa due ore, le classi che hanno al quinta ora svolgeranno regolare lezione.