Ultima modifica: 3 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > “Prove aperte “ teatro Massimo Palermo

“Prove aperte “ teatro Massimo Palermo

Si comunica che Venerdì 7 Febbraio 2020, gli alunni delle classi indicate nella circolare allegata, frequentanti il corso di Musica, si recheranno al teatro Massimo di Palermo per assistere alle “Prove Aperte” (Sinfonie n° 2 e n° 5 di Beethoven). La partenza è prevista alle ore 8.30 davanti la sede del Liceo Scientifico dove troveranno i    »

Si comunica che Venerdì 7 Febbraio 2020, gli alunni delle classi indicate nella circolare allegata, frequentanti il corso di Musica, si recheranno al teatro Massimo di Palermo per assistere alle “Prove Aperte” (Sinfonie n° 2 e n° 5 di Beethoven). La partenza è prevista alle ore 8.30 davanti la sede del Liceo Scientifico dove troveranno i docenti accompagnatori, i proff. Milazzo e Stellino. Il ritorno è previsto intorno alle ore 13.30. I docenti accompagnatori provvederanno a distribuire le autorizzazioni e a ritirarle,firmate dai genitori,entro mercoledì 5 febbraio.

Si ricorda ai docenti della prima ora di segnare come “fuori classe” gli alunni che parteciperanno all’attività didattica.

L’elenco degli alunni partecipanti è pubblicato nella bacheca del registro elettronico