Ultima modifica: 31 Gennaio 2020

Educazione alla sessualità

Nell’ambito delle iniziative relative all’educazione alla salute, si comunica che giovedì 13/02/2020gli alunni della classe in indirizzo dalle ore 11.15 alle ore 13.10 svolgeranno l’assemblea di classeincontrando la dottoressa in Ostetricia Rosanna Rugeri per affrontare il tema in oggetto.L’incontro ha la finalità di dare risposte specifiche a richieste di approfondimento sull’educazionealla sessualità su sollecitazione della    »

alla sessualità su sollecitazione della classe.