Ultima modifica: 23 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea d’Istituto e rettifica Giornata della memoria

Assemblea d’Istituto e rettifica Giornata della memoria

Come richiesto dai rappresentanti di istituto, lunedì 27 gennaio 2020 avrà luogo l’assemblea di istituto per il mese di gennaio. L’assemblea, della durata di due ore, si articolerà come segue: ciascuna classe autonomamente e in un’ora concordata con i docenti in orario il lunedì, approfondirà il tema della Shoah attraverso letture, visione di filmati, riflessioni.    »

Come richiesto dai rappresentanti di istituto, lunedì 27 gennaio 2020 avrà luogo l’assemblea di istituto per il mese di gennaio. L’assemblea, della durata di due ore, si articolerà come segue: ciascuna classe autonomamente e in un’ora concordata con i docenti in orario il lunedì, approfondirà il tema della Shoah attraverso letture, visione di filmati, riflessioni. In una delle ore successive si recherà in auditorium dove, come già anticipato nella circolare sulla Giornata della memoria, verrà esposta la graphic novel realizzata da alcuni studenti della scuola e dove gli studenti potranno condividere le considerazioni emerse nell’ora precedente. Per ragioni organizzative, entro le ore 9.30 di sabato 25 gennaio, le classi concorderanno con i rappresentanti di istituto l’ora della loro presenza in auditorium, a scelta dalla seconda alla quinta. I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio.