Ultima modifica: 15 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Partecipazione all’incontro “Il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico come sussidio alla didattica”.

Agli studenti della classe 1B Ai Docenti Al Prof. Melia Liceo Classico Si comunica che venerdì 17 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la classe in indirizzo parteciperà all’incontro in oggetto presso la Basilica di S.Maria Assunta ad Alcamo. Alle ore 8.30 gli alunni si recheranno autonomamente presso la Basilica in Corso VI    »

Agli studenti della classe 1B

Al Prof. Melia

Liceo Classico

Si comunica che venerdì 17 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la classe in indirizzo parteciperà all’incontro in oggetto presso la Basilica di S.Maria Assunta ad Alcamo. Alle ore 8.30 gli alunni si recheranno autonomamente presso la Basilica in Corso VI aprile dove troveranno ad attenderli il Prof. Melia che registrerà le presenze e garantirà la sorveglianza per tutta la durata dell’attività. Concluso l’incontro, alle ore 12.00 circa, gli alunni saranno licenziati in loco.