Ultima modifica: 13 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 18 gennaio 2020 – Incontro con lo scrittore Fabio Stassi

18 gennaio 2020 – Incontro con lo scrittore Fabio Stassi

Si comunica che sabato 18 gennaio, dalle ore 10,30 alle ore 13,00 circa, nell’Auditorium del Liceo scientifico, le classi VA, VB. VC Liceo classico e VC, VD Liceo scientifico, incontreranno lo scrittore Fabio Stassi che presenterà, sotto forma di intervista, il libro “Con in bocca il sapore del mondo: omaggio alla poesia del Novecento”. Durante l’incontro si svolgerà una performance    »

Si comunica che sabato 18 gennaio, dalle ore 10,30 alle ore 13,00 circa, nell’Auditorium del Liceo scientifico, le classi VA, VB. VC Liceo classico e VC, VD Liceo scientifico, incontreranno lo scrittore Fabio Stassi che presenterà, sotto forma di intervista, il libro “Con in bocca il sapore del mondo: omaggio alla poesia del Novecento”. Durante l’incontro si svolgerà una performance teatrale della durata di circa 15 minuti: Paolo Arena darà voce, con le parole tratte dal libro di Fabio Stassi, al poeta Dino Campana; accompagnamento musicale a cura di Chiara Buzzurro della 5B del Liceo Classico.

Gli studenti del Liceo scientifico, dopo la ricreazione, si recheranno in auditorium accompagnati dalla prof.ssa Narici (5C) e dalla prof.ssa Sucameli (5D).

Gli studenti del Liceo Classico alle 10,10 si sposteranno al Liceo Scientifico accompagnati dai seguenti docenti: Melia (5A), Stellino (5B), Palermo (5C).

Alla fine dell’incontro le classi saranno licenziate in loco.