Ultima modifica: 13 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Svolgimento lezione inerente al progetto “Campagna di educazione ambientale per la promozione e salvaguardia delle risorse naturali attraverso il progetto Salviamo il mare con una zattera”.

Agli studenti delle classi 1B e 2A Ai docenti Liceo scientifico Si comunica che lunedì 13 gennaio 2020, dalle ore 9,10 alle ore 11,10, la prof.ssa Giovanna Ciacio,espertadell’associazione FareAmbiente, terrà per le classi in indirizzo una lezione per la sensibilizzazione e la salvaguardia dell’ambiente marino, inerente al progetto “Salviamo il mare con una zattera”. Dopo    »

Agli studenti delle classi 1B e 2A

Liceo scientifico

Si comunica che lunedì 13 gennaio 2020, dalle ore 9,10 alle ore 11,10, la prof.ssa Giovanna Ciacio,espertadell’associazione FareAmbiente, terrà per le classi in indirizzo una lezione per la sensibilizzazione e la salvaguardia dell’ambiente marino, inerente al progetto “Salviamo il mare con una zattera”. Dopo la prima ora di lezione gli alunni si recheranno in aula cinema accompagnati dai docenti in orario. Alla fine della lezione gli alunni rientreranno nelle proprie classi